Migliori conti correnti online marzo 2014

di Redazione Commenta

Scegliendo di aprire un conto corrente online si possono risparmiare anche 300 euro all’anno rispetto ad un conto tradizionale aperto qualche anno fa. In questo articolo sono elencati i migliori conti online del mese di marzo 2014:

Conto CheBanca! Online – Si tratta di un conto corrente online senza canone annuo né imposta di bollo. Sono inoltre inclusi prelievi presso ATM di altre banche gratuiti (anche all’estero) e bonifici illimitati senza alcun costo. I prelievi e i bonifici eseguiti presso lo sportello hanno un costo di 3 euro, così come il registro delle operazioni.

Conto Corrente Arancio – È un conto corrente che non prevede canone annuo né imposta di bollo in nessun caso. I singoli assegni sono gratuiti, così come i bonifici online e allo sportello; non sono previste neanche commissioni per i prelievi allo sportello né presso ATM di altre banche.

COME CHIUDERE UN CONTO CORRENTE

ContoInCreval del Gruppo bancario Credito Valtellinese – Si tratta di un conto corrente a zero canone e zero spese di registrazione delle operazioni. Con questo conto online l’imposta di bollo è a carico della Banca, e sono gratuiti i bonifici in Italia e all’estero nei paesi appartenenti all’area SEPA (sempre se eseguiti online; non sono previsti i bonifici allo sportello).

Conto corrente Fineco – In questo caso l’imposta di bollo di 34,20 euro è a carico del cliente. I prelievi allo sportello o all’estero hanno un costo di 2,95 euro, e i bonifici allo sportello costano 3,00 euro.

Per avere maggiori informazioni sui singoli conti correnti la soluzione migliore è cercare sui siti ufficiali delle banche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>