Migliori conti correnti online luglio 2014

di Redazione Commenta

Ormai il metodo migliore per ridurre le spese di gestione di un conto corrente è aprire un conto online, infatti rispetto a conti aperti anni addietro, i conti online possono permettere di risparmiare anche 300 euro all’anno. Vediamo le migliori proposte del mese in corso:

WebSella è il conto online a zero spese di Banca Sella, offre tutte le funzionalità di un conto corrente senza canone né spese accessorie. Anche il canone delle carte di credito e debito è gratuito, così come i prelievi e i bonifici, anche all’estero. Con questa banca non paghi nemmeno l’imposta di bollo.

Hello! Money è il conto corrente di Hello Bank! che prevede le operazioni online gratuite, così come i prelievi bancomat in tutto il mondo. In più, offre un rendimento del 2% lordo per 9 mesi senza vincoli, una funzionalità simile a un conto deposito, con interessi lordi in linea con quelli che offrono la maggior parte dei conti vincolati. Attualmente Hello! Money è in promozione: aprendo il conto Hello! Money gratis un buono regalo Amazon.it da 200€ se indovini la squadra che vincerà il mondiale entro il 3 luglio.

Conto Yellow di CheBanca! è un conto corrente online remunerato, senza canone (nemmeno l’imposta di bollo) per il primo anno (poi costa 24 euro all’anno, azzerabili utilizzando il conto). Questo conto corrente prevede un tasso d’interesse fino all’1,50% annuo nominale. Il conto corrente include anche un dossier titoli e una carta di credito su richiesta.

CheBanca! Online è il classico conto corrente online senza canone annuo né imposta di bollo dell’istituto. Include inoltre prelievi presso ATM di altre banche gratuiti (anche all’estero) e bonifici illimitati senza alcun costo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>