Migliori conti correnti con carta di credito inclusa

di Redazione Commenta

Diversi conti correnti possono prevedere una commissione per la gestione e uso della carta di credito, quindi diventa importante trovare un conto corrente che abbia già la carta di credito inclusa nel prezzo, così da evitare brutte sorprese e sfruttare i vantaggi della carta. Ecco le migliori offerte attuali:

Conto CheBanca! Online – Non prevede commissioni per la carta di credito, così come canoni di tenuta del conto né imposta di bollo (a prescindere della giacenza media mensile). Il conto include prelievi gratuiti presso ATM di altre banche (anche all’estero) e bonifici online illimitati senza alcun costo. Per i prelievi e bonifici allo sportello è prevista una commissione pari a 3 euro; stessa cifra si dovrà pagare ogni volta che si registreranno operazioni allo sportello. Il Conto CheBanca! Online è molto conveniente se le operazioni si eseguono online.

COME CHIUDERE UN CONTO CORRENTE

Conto Corrente Arancio – Propone la carta di credito inclusa senza costi aggiuntivi. Questo conto corrente di ING Direct è uno tra i più convenienti conti a zero spese del momento, visto che non solo non prevede canone annuo né imposta di bollo (indipendentemente della giacenza), ma anche perché assegni, bonifici online e allo sportello sono gratuiti. Con il Conto Corrente Arancio non ci sono commissioni per i prelievi allo sportello né presso ATM di altre banche.

Conto Corrente Fineco – Non prevede canone annuo né commissioni per l’uso della carta di credito. I bonifici online e allo sportello sono gratuiti, così come la ricarica della carta prepagata e la registrazione delle operazioni. I prelievi presso ATM di altre banche è anche senza costo; all’estero vanno pagati 2,90 euro quando si preleva allo sportello ATM, e 2,95 euro di commissione se si preleva presso lo sportello in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>