Conto deposito Cariparma con rendimento crescente

di Redazione Commenta

Nuova proposta da Cariparma.

Il conto deposito Crescideposito Più di Cariparma potrebbe essere un ottimo prodotto soprattutto per chi vuole aumentare la raccolta presso la propria banca senza però rinunciare a rendimento e liquidità.

Con questo conto deposito è possibile accrescere il rendimento nel tempo, arrivando fino al massimo del 4% lordo. Per un periodo compreso tra 0 e 6 mesi il rendimento crescerà dell’1,25% lordo, per un periodo tra 6 e 12 mesi crescerà dell’1,75% lordo, tra 12 e i 18 mesi aumenterà del 2,50% lordo infine per un periodo tra 18 e 24 mesi aumenterà del 4% lordo.


Il conto deposito Crescideposito Più di Cariparma prevede un versamento minimo pari a 25.000 euro, con una giacenza massima di 500.000 euro. Questo conto non prevede costi, nemmeno il pagamento di bolli statali ed ha una durata pari a 24 mesi al massimo. In questo periodo di tempo sarà comunque possibile prelevare in qualsiasi momento il denaro depositato. Si potrà quindi scegliere di disinvestire tutto o una parte in qualsiasi momento, senza andare incontro a nessuna penale.

MIGLIORI CONTI DEPOSITO SETTEMBRE 2012

Al termine dei 24 mesi previsti dal contratto le giacenze saranno accreditate sul conto corrente associato al deposito. Per aprire il conto deposito Crescideposito Più di Cariparma bisogna infatti essere titolari di un conto corrente dell’istituto di credito.

I conti deposito restano una delle soluzioni più apprezzate dagli italiani per quel che riguarda i vari prodotti bancari, senza dimenticare inoltre che si tratta di uno dei prodotti più sicuri in assoluto. Tutti i depositi (compresi i conti correnti) sono tutelati inoltre dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, il quale garantisce le somme fino ad un massimo di 100.000 euro nel caso in cui le banche non siano più in grado di onorare quanto stabilito inizialmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>