Conto corrente online gratis con il Gruppo Creval

di GianniPug Commenta

Con il Gruppo Credito Valtellinese è possibile aprire un conto corrente online senza spendere un euro, infatti scegliendo ContoInCreval si dispone di un’elevata operatività senza canone annuo, spese di registrazione né imposta di bollo.

Queste che seguono sono le caratteristiche del ContoInCreval del Gruppo Credito Valtellinese:
– Zero Canone, zero spese di registrazione delle operazioni.
– Imposta di Bollo a carico della Banca.
– Bonifici in Italia e all’estero nei paesi appartenenti all’area SEPA.
– Bancomat V PAY, per pagamenti e prelievi in Italia e Europa, sicura grazie alla tecnologia Chip&PIN, gratis costi di emissione e rinnovo (di 1 carta per ogni intestatario del conto fino a 2 cointestatari), prelievo gratis dagli sportelli di tutte le banche sui circuiti Bancomat e V PAY.
[email protected] Gold, carta ricaricabile VISA, sicura, per acquisti online e viaggi all’estero, gratis costi di emissione e rinnovo (di 1 carta per ogni intestatario del conto fino a 2 cointestatari), gratis prelievo da sportelli del Gruppo Creval.
– Ricariche telefoniche e Mediaset Premium. Ricarica carta prepagata e visualizzazione saldo.
– Gratis i servizi online [email protected] e [email protected] Mobile e l’applicazione per smartphone e tablet CrevalApp.
– Pagamento bollettini MAV/RAV. Pagamento IMU. Versamenti deleghe F24. Pagamenti canone TV. Pagamenti a enti pubblici.
– Acquisto biglietti aerei.
– Consultazione corrispondenza inviata dalla banca.

COME CHIUDERE UN CONTO CORRENTE

Per aprire il conto corrente online del Gruppo Creval bisogna effettuare un bonifico dell’importo di 100 euro valido per il riconoscimento, quindi si riceverà a casa il contratto, che andrà restituito firmato, senza spese di spedizione. A quel punto sarà possibile consultare il conto online in ogni momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>