Conto corrente gratuito SI conto! di Banca Sistema

di Redazione Commenta

Banca Sistema, specializzata nella gestione dei crediti e della liquidità delle imprese, ma anche dei patrimoni dei grandi investitori istituzionali, è entrata nel comparto dei conti correnti low cost con la proposta chiamata SI conto!

Banca Sistema, specializzata nella gestione dei crediti e della liquidità delle imprese, ma anche dei patrimoni dei grandi investitori istituzionali, è entrata nel comparto dei conti correnti low cost con la proposta chiamata SI conto!. Si tratta di un classico conto corrente ordinario, che ha l’opzione home banking gratuita. Se il denaro viene vincolato con un deposito a dodici mesi, il tasso di remunerazione diventa molto interessante. Rispetto ai tassi base offerti, è prevista una maggiorazione del tasso di interesse per i titolari di SI conto! corrente.

Si va dal 3,2% per i depositi vincolati a 3 mesi al 4,6% lordo per i depositi vincolati a 12 mesi, fino al 5,4% lordo per i vincoli a 36 mesi. Insomma, un rendimento senza dubbio in grado di battere i titoli di stato e quelli emessi dalle Poste. L’apertura del conto corrente ha poi una valenza solidale, in quanto Banca Sistema devolverà per ogni conto aperto 5 euro all’Unicef.

CONTO CORRENTE COINTESTATO PER RISPARMIARE SUL CANONE

Il conto corrente è gratuito se si opera online. Restano a pagamento solo alcune operazioni, come quelle relativo allo scambio di corrispondenza (bonifici disposti a mezzo carta, invio dei libretti degli assegni, contabili delle operazioni a domicilio). Hanno un costo servizi accessori come la carta di credito e l’estratto conto mensile (1,5 euro). Il conto è adatto per chi ha dimestichezza col web e non ha necessità di recarsi in filiale.

MIGLIORI CONTI CORRENTI ZERO SPESE MARZO 2013

Banca Sistema ha un’unica filiale a Corso Montoforte a Milano. Tutte le operazioni che non è possibile effettuare via web comportano un onere di spedizione via posta e la necessità di dare disposizioni per telefono. Inoltre, il conto non contempla in nessun caso la possibilità di ottenere un fido in concessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>