Conto corrente Freedom One di Mediolanum con rendimento del 3%

di Redazione Commenta

Mediolanum propone il conto corrente Freedom One, che combina l’operatività bancaria illimitata (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) ad un elevato livello di remunerazione personalizzabile.


Se il cliente decide di vincolare le somme per un periodo di tempo di 12 mesi, potrà avere un rendimento lordo pari al 3%. Inoltre il Conto Corrente Mediolanum Freedom One non prevede canone annuo e offre la Freedomcard Advance gratis (con l’accredito dello stipendio o pensione), i prelievi in Italia gratuiti e illimitati ed è incluso anche il servizio PortaConto, per trasferire gratuitamente in Banca Mediolanum i pagamenti periodici, bonifici e investimenti.

In seguito all’apertura del conto corrente è possibile sottoscrivere il servizio accessorio di Deposito a Tempo, che permette di vincolare una cifra sul conto per periodi di 3, 6 o 12 mesi per godere di un rendimento fino al 3% lordo annuo, proprio come accade per il conto deposito della stessa banca. Gli interessi sulle somme costituenti il Deposito a Tempo matureranno al termine del periodo pattuito; tuttavia per i Depositi a Tempo con durata superiore a 3 mesi, gli interessi sono riconosciuti con anticipi trimestrali, tramite l’accredito sul Conto Corrente di somme (non vincolate) pari al rateo di interessi netti che matureranno su detto periodo trimestrale.

MIGLIORI CONTI CORRENTI OTTOBRE 2013

Alla scadenza del contratto di Deposito a Tempo, la somma viene accreditato sul Conto Corrente; il Deposito a Tempo viene così automaticamente estinto, senza la necessità di ulteriori comunicazioni da parte della Banca al Cliente. Per avere ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare il sito web ufficiale di Banca Mediolanum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>