Conti deposito con i migliori rendimenti di febbraio 2014

di Redazione Commenta

I conti deposito rappresentano ancora una soluzione molto vantaggiosa e soprattutto sicura di investire i propri risparmi, inoltre con alcuni di questi conti non è previsto nemmeno il pagamento dell’imposta di bollo. Vediamo di seguito quali sono le migliori proposte di questo periodo.

ContoSuIBL di IBL Banca – Questo conto propone un tasso lordo del 3,25% per i vincoli a 12 mesi. Non sono previste spese, infatti canone mensile, apertura, gestione, chiusura e imposta di bollo sono a carico di IBL Banca. In più si può ottenere un rendimento del 2,00% lordo annuo senza vincoli, cioè senza dover immobilizzare i propri risparmi, prelevando e depositando in ogni momento.

Conto Corrente Freedom One di Mediolanum – Offre un alto livello di remunerazione. Vincolando le somme in un Deposito a Tempo a 12 mesi, è possibile usufruire di un tasso d’interesse lordo annuo del 2,50%. Il conto non prevede spese ed è consentita l‘estinzione anticipata ogni 3 mesi: si può iniziare ad utilizzare il denaro prima della scadenza del vincolo. Il pagamento dell’imposta di bollo è pari a 40 euro all’anno.

COME CHIUDERE UN CONTO CORRENTE

Conto Deposito Che Banca! – Prevede un tasso lordo del 2,00% (netto 1,60%) a 12 mesi, senza spese extra ma con l’imposta di bollo di 40,00€ a carico del cliente. E’ consentita l’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1,00%. È necessario aprire il Conto Corrente CheBanca!, il cui non rappresenta una spesa extra, dato che si tratta di un conto a zero spese e senza bollo.

CashPark è l’opzione attivabile nel proprio conto corrente Fineco, che prevede un tasso del 2,00% lordo a 12 mesi (netto 1,60%). È previsto il pagamento dell’imposta di bollo (34,20 euro all’anno), così come l’apertura di un conto corrente associato e l’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1,00%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>