Carta conto db contocarta Prestitempo in promozione fino al 31 dicembre 2012

di Redazione Commenta

Ottima offerta valida fino alla fine dell'anno.

La carta conto è una delle novità introdotte in Italia dopo l’introduzione da parte del Governo Monti del limite di mille euro per i pagamenti in contante. Grazie alla carta conto è possibile usufruire dei classici servizi messi a disposizione da un conto corrente senza però dover aprire realmente un conto.

La carta conto è infatti solamente una carta di credito, che però è dotata di un codice IBAN, proprio lo stesso dei conti correnti delle banche. Il codice IBAN in questione è legato alla carta e consente di svolgere le funzioni di un classico conto avendo però solamente la carta.


Con la carta conto si possono fare e ricevere bonifici, accreditare lo stipendio o la pensione, domiciliare le bollette e le utenze e così via. L’utente però risparmia sui costi di gestione rispetto ad un normale conto corrente, inoltre con la carta conto è possibile effettuare acquisti, ricevere pagamenti, prelevare contante proprio come fosse una normale prepagata.

COME CHIUDERE UN CONTO CORRENTE

Una delle offerte più interessanti attualmente è rappresentata dalla carta conto db contocarta Prestitempo, che è in promozione fino al 31 dicembre 2012. Questa carta conto è in promozione a costo zero, infatti non sono previsti costi di emissione, attivazione e rinnovo e tutte le principali operazioni sono gratuite, anche il canone e l’imposta di bollo non si pagano. Attivando la carta entro la fine dell’anno si può accedere a servizi gratuiti come il prelievo di contanti, i pagamenti tramite il circuito Visa Electron, l’accredito di stipendio o pensione, i bonifici e i pagamenti MAV, la domiciliazione di bollette e utenze e il rifornimento di carburante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>