Concorso Estathe in palio guida Street Food

di GianniPug Commenta


Nuovo ed interessante concorso a premi per chi ama il mondo Estathe. Nonostante insomma l’estate sia agli sgoccioli, c’è ancora la possibilità di poter sfruttare questa bevanda, simbolo ineccepibile dell’estate, per poter vincere qualche premio più che interessante.

Non solo quindi il concorso a premi Saclà, appoggiandovi insomma sui vari prodotti alimentari che consumate quotidinamente si possono ricevere in palio premi più che sfiziosi. In questo caso il concorso Estathe mette in palio la guida Street Food Gambero Rosso, rimanendo in tema prettamente culinario.

Cosa bisogna fare per poter ricevere quest’interessantissima guida Street Food Gambero Rosso? Chiaramente è necessario acquistare i prodotti Estathe che aderiscono a tale iniziativa. Per poter approfittare del concorso Estathe in palio la guida Street Food è importante acquistare due confezioni della linea Estathe scegliendo tra la bottiglia da un litro e mezzo, la lattina, quella da mezzo litro, il tris di bicchieri o la confezione da quattro tris di bicchieri. Questa è la prima parte che riguarda il concorso a premi Estathe, poi è necessario conservare lo scontrino che vi servirà per la procedura successiva.

Vi sono in questo caso due modalità per poter partecipare al concorso Estathe in palio la guida Street Food: la prima riguarda l’invio di un sms al numero 345/4914057 in cui dovrete scrivere la data, l’ora dell’acquisto, il numero dello scontrino e l’importo, ogni cifra dovrà però essere separata da un asterisco. Il secondo metodo riguarda invece la telefonata al numero fisso 06/91810402 e bisogna solamente ascoltare le indicazioni della voce guida. Se avrete vinto una guida Street Food in palio con Estathe riceverete una telefonata. In ogni caso però è importante poi inviare la ricevuta originale dell’acquisto del prodotto tramite posta. L’indirizzo a cui inviare il tutto è: c/o ICT LABS SRL – Ufficio Postale Terni Succursale 1 – Casella Postale N. 36 – 05100 Terni. Il concorso scade il 31 ottobre 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>