Come guadagnare on line seriamente

di Sveva Commenta

Come guadagnare on line seriamente? Qualche possibilità c'è, dallo scrivere articoli al compilare sondaggi.

Come guadagnare on line seriamente? Sono sempre di più le persone che, per mettersi da parte qualche soldo extra, cercano strade alternative al lavoro quotidiano. E allora la domanda che in tanti si pongono è: è davvero possibile guadagnare su internet o la fregatura è dietro l’angolo e conviene lasciar perdere?

risparmio

In generale possiamo dire che guadagnare soldi on line seriamente è possibile ma per farlo occorre appoggiarsi ai siti giusti. Per esempio ci sono alcuni siti piuttosto seri e molto popolari sulla rete che danno la possibilità di guadagnare con i sondaggi on line in modo costante. Basta dare la propria disponibilità ad essere interpellati ogni qualvolta un sondaggio on line è disponibile e, il suo completamento consentirà di accumulare punti. Raggiunta una determinata soglia, che varia da sito a sito, si potrà incassare la somma corrispondente a quella soglia, solitamente tramite bonifico bancario o ricarica sulla pay pal. E’ dunque questo un modo per guadagnare soldi on line seriamente anche se è vero che a completare sondaggi su internet non si diventa certo ricchi, tuttavia questa può essere una strada valida da percorrere per arrotondare.

Anche scrivere articoli su internet puà essere un altro modo per guadagnare on line: ci sono alcuni blog che pagano i loro articolisti a seconda delle letture ottenute dagli articoli da loro scritti; anche in questi casi non si tratta di cifre spropositate ma se portata avanti con una certa costanza, la scrittura on line può essere remunerativa. Occorre sempre fare attenzione, cercando magari informazioni qua e là per capire, attraverso le testimonianze di altre persone, se è il caso di fidarsi oppure no.

Foto | Thinkstock

Rispondi