Guadagnare con i sondaggi on line, i migliori siti da consultare

di Ma.Ma. Commenta

I siti di sondaggi on line fanno guadagnare davvero? Sì, a patto che si sappiano scegliere quelli giusti.

I sondaggi on line rappresentano una fonte di guadagno alternativa: certo, non si tratta di cifre altissime, tuttavia quella di partecipare ai sondaggi on line può rivelarsi una mossa vincente soprattutto per coloro che stanno molto al computrer e che possono dedicare qualche minuto alla compilazione di questionari su internet.

sondaggi on line

Non tutti i sondaggi on line vengono retribuiti e dunque è necessario saper scegliere tra tutti i siti che li propongono per mettere a fuoco quelli che potrebbero davvero fornire un guadagno aggiuntivo. Solitamente i siti che operano nell’ambito dei sondaggi su internet assegnano ad ogni questionario compilato un certo punteggio e, arrivati a una soglia prestabilita di punti, il consumatore potrà richiedere il pagamento che può avvenire o sotto forma di buoni da spendere in determinati negozi oppure sotto forma di bonifico on line su conto corrente o pay pal. Quali sono i migliori siti da consultare per i sondaggi on line?

Opinion People

Opinion People offre sondaggi mirati alla vostra persona. Questa società vi fa compilare un apposito format per capire quali sono i vostri hobby e le vostre attitudini e in base a quello vi manderà di settimana in settimana i sondaggi che più fanno al caso vostro. Ogni 200 punti potrete riscuotere 20 euro.

Gratis Point

E’ uno dei siti di sondaggi on line più affidabili. Nonostante sia piuttosto recente, questo sito è uno di quelli che paga di più:  34 euro per ogni 5mila punti ottenuti.

Mondo di Opinione

Garantisce premi già alla soglia dei 1000 punti, da scegliere da un catalogo. Potete scegliere tra buoni da consumare on line o soldi che vi arriveranno nella modalità da voi prescelta (assegno/bonifico).

Global Test Market

Questo sito americano fa corrispondere 5 centesimi di dollaro per ogni punto raggiunto e alla soglia dei 1000 punti vi sarà recapitato un assegno bancario che potrete versare direttamente in banca, sul vostro conto corrente.

Foto | Thinkstock

Rispondi