Come guadagnare punti extra con CartaFreccia

di Redazione Commenta

CartaFreccia è la special card di Trenitalia che consentirà ai possessori di accumulare punti per ogni acquisto. Prenotate il vostro biglietto del treno e, in automatico, la compagnia ferroviaria vi darà dei punti da accumulare. Ma come guadagnare qualche punto extra? Grazie ai partner, ovvero aziende che collaborano con Trenitalia. Ecco qualche informazione in più.

Il primo partener di Trenitalia è Best Western che vi farà accumulare fino a 120 punti. Se viaggiate per lavoro o per divertimento prenotate negli alberghi Best Western e guadagnarete 40 punti per ogni soggiorno di una notte e 60 per ogni soggiorno di due o più notti.

TRENITALIA, PUNTI DOPPI CON CARTAFRECCIA SE PRENOTI ENTRO IL 24 DICEMBRE

Per tutto il mese di dicembre, inoltre, speciale promozione: vi saranno accreditati il doppio dei punti. Anche Interflora vi aiuta a guadagnare punti con CartaFreccia. Adesso che si avvicina il Natale, potrebbe essere una buona idea quella di mandare fiori a chi è lontano come pensiero per augurare buone feste Regalando piante e fiori in tutto il mondo avrete anche l’opportunità di accumulare punti su CartaFreccia.

CARTAFRECCIA, PUNTI VALIDI FINO AL 31 DICEMBRE 2016 PER RISPARMIARE IN TRENO

E ancora, tenete presente le offerte di ERV. Assistenza sanitaria e spese mediche, bagaglio, responsabilità civile: per ogni polizza acquistata otterrete subito il 5% di sconro sul premio assicurativo e allo stesso tempo vi assicurerete un euro ogni euro di spesa. Anche b vi farà guadagnare punti CartaFreccia: prenotate un soggiorno di almeno 500 euro in una delle 28 strutture a disposizione e accumulate un punto ogni euro speso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>