Buoni sconto Ethos

di Piero81 Commenta

Sono attualmente disponibili presso tutte le Profumerie Ethos di Italia i carnet di buoni sconto che permetteranno un notevole risparmio su prodotti dei brand più famosi: i brand in questione sono Paco Rabanne, Clinique, Christian Dior, Lancome, Collistar, Pupa, Clarins e Shiseido. Coloro i quali sono alla ricerca di prodotti di bellezza come cosmetici, profumi e quant’altro possono recarsi pertanto presso uno dei numerosi punti vendita della catena sul circuito nazionale e prendere gratuitamente i buoni sconto. E

Naturalmente i carnet in distribuzione presso le profumerie Ethos non hanno alcun obbligo di vendita contemplato nel pacchetto. Tutto quello che bisogna fare è presentarsi presso una delle profumerie che aderiscono all’iniziativa e presentare la propria copia della carta fedeltà Ethos Card. Questa tessera può essere richiesta, a sua volta, gratuitamente una volta che ci si reca in negozio. C’è tempo fino al 15 novembre 2013. C’è dunque un mese. Questa è la data ultima di distribuzione dei coupon gratuiti.L’iniziativa fa parte della promozione Un mese di bellezza esclusiva targata Ethos e consente di accedere a promozioni vantaggiose sui marchi più famosi in circolazione. Marchi che hanno fatto e continuano a fare la storia nell’universo dei prodotti di bellezza più accreditati grazie ad una lunghissima tradizione e a moltissima cura dei singoli dettagli su ogni gamma. Ecco, infine, le condizioni generali dell’offerta:

– Ogni buono può essere utilizzato singolarmente su uno scontrino minimo di 30€ di prodotti in promozione.

– I buoni non sono cumulabili.

– Ogni buono ha all’interno un codice a barre, indicativo della linea prodotto promozionata, che verrà trasferito al momento dell’acquisto con Ethos Card per accedere alla scontistica contemplata.

– Ogni buono potrà essere utilizzato una sola volta e sarà vidimato mediante il timbro della Profumeria Ethos nella quale verrà effettuato l’acquisto.

– I buoni hanno validità dal 15 ottobre al 15 novembre 2013.

Occorre, pertanto, fare richiesta della lista dei prodotti in promozione nei punti vendita Ethos Profumerie.

 

Rispondi