Super Genius di UniCredit sconta il canone per due anni

di Redazione Commenta

Codesto conto, comunque, non sarebbe affatto una novità assoluta giacché, in realtà, si tratterebbe dell'ormai celeberrimo package di conto corrente comunemente denominato Conto Corrente Super Genius.

Torniamo a parlare di gestione del risparmio e, in particolar modo, di conti correnti, poiché UniCredit,no tra i più importanti istituti di credito italiani ed europei, avrebbe recentemente dato notizia di aver attivato un conto corrente, dedicato a qualsiasi tipologia di utenti, completamente gratuito, fatta naturalmente salva l’imposta di bollo per legge dovuta allo Stato italiano su tutte le somme depositate di entità superiore ai 5.000 euro, per ben 2 anni consecutivi.

COME ATTIVARE UN CONTO CORRENTE ONLINE

Codesto conto, comunque, non sarebbe affatto una novità assoluta giacché, in realtà, si tratterebbe dell’ormai celeberrimo package di conto corrente comunemente denominato Conto Corrente Super Genius.

MIGLIORI CONTI DEPOSITO GIUGNO 2012

Quest’ultimo, come forse già saprete, altro non sarebbe che il pacchetto di servizi bancari e finanziari che, a soli 6 euro al mese (ovverosia a soli 72 euro annui), UniCredit offrirebbe a tutti i clienti, che potremmo definire base, che desiderino usufruire del maggior numero di servizi basilari al minor costo possibile.

E’ RISCHIOSO INVESTIRE IN TITOLI DI STATO?

Ebbene, come recentemente reso noto direttamente da UniCredit, aprendo questo sensazionale conto base direttamente on line, entro e non oltre domenica 30 settembre 2012, provvedendo poi, entro i successivi 30 giorni feriali e sempre a distanza, alla sottoscrizione del contratto di conto corrente con la banca il canone mensile, solitamente equivalente a 6 euro, verrà completamente azzerato per ben 24 mesi consentendo al cliente, di conseguenza, di risparmiare la bellezza di ben 144 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>