InMediolanum offre il 4,25% di interessi

di Redazione Commenta

Vi sarà tempo almeno sino alle ore 24:00 di domani, martedì 30 ottobre 2012 e salvo ulteriori ed improvvise proroghe, per usufruire dell'incredibile e sensazionale offerta promozionale InMediolanum Friends di Banca Mediolanum.

Vi sarà tempo almeno sino alle ore 24:00 di domani, martedì 30 ottobre 2012 e salvo ulteriori ed improvvise proroghe, per usufruire dell’incredibile e sensazionale offerta promozionale InMediolanum Friends di Banca Mediolanum.

TASSAZIONE CONTI DEPOSITO

Codesta promozionale offerta, come certamente saprete, si baserebbe sulla strategia degli inviti: il cliente Mediolanum, aprendo un conto corrente o sottoscrivendo un nuovo servizio finanziario, sarebbe indotto ad invitare tutti i propri amici e conoscente a provare i prodotti quotidianamente offerti ed elaborati da Banca Mediolanum così da guadagnare la possibilità di usufruire dei più differenti sconti.

MIGLIORI CONTI DEPOSITO VINCOLATI 2012

L’offerta oggi alla nostra attenzione, in particolar modo, riguarderebbe l’apertura di un nuovo conto deposito InMediolanum: quest’ultimo, come dichiarato dai responsabili dell’istituto di credito lombardo, potrebbe diventare molto più conveniente e remunerativo nel caso in cui il nuovo cliente convinca il maggior numero possibile di potenziali utenti ad aprire, entro e non oltre le ore 24:00 di martedì 30 ottobre 2012, un nuovo conto deposito InMediolanum.

COME SCEGLIERE IL CONTO DEPOSITO VINCOLATO

La Banca Mediolanum, stando a quanto sarebbe stato sino ad oggi possibile appurare, avrebbe infatti deciso di premiare i clienti che riusciranno nell’impresa di convincere amici, parenti e conoscenti ad aprire un nuovo conto deposito InMediolanum con un aumento degli interessi, sul proprio conto deposito InMediolanum, pari allo 0,25% per ogni nuovo cliente sino ad un massimo di 3 nuovi clienti.

Si potrebbe in questo modo arrivare a godere del 4,25% di interesse sulle somme vincolate per non meno di 12 mesi e sulle quali sarebbe possibile maturare gli interessi in anticipo e non pagare alcun tipo di imposta di bollo né alcun tipo di canone mensile.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>