Finanza green, ecco perché sta per arrivare anche a Piazza Affari

di Daniele Pace Commenta

Tre giorni in cui si parlerà soprattutto di finanza green. È questo quanto probabilmente emergerà dalla Digital Trading Online Expo 2020 che è stata organizzata da parte di Borsa Italiana e che si svolgerà dal 20 fino al 22 ottobre prossimi.

Tanta finanza green con la Digital Trading Online Expo 2020

Un evento che comprenderà inevitabilmente un gran numero di seminari, ma anche di discussioni e di tanti contributi che saranno anche di stampo internazionale. Ci saranno ovviamente gli addetti ai lavori di tanti mercati differenti, così come non mancheranno trader professionisti e broker online. Come da programmi, si tratta della prima edizione che viene svolta in modalità completamente digitale, che avrà un connotato fortemente tecnologico. Interessante notare come questa manifestazione si svilupperà non negli abituali due giorni, ma in tre giorni.

Lo scopo principale è quello di mettere a disposizione non due, quindi, ma ben tre giornate di formazione davvero di altissima qualità. Ci saranno suggerimenti e indicazioni per ogni livello, anche ovviamente per chi si approccia per la prima volta a questo settore, con altri panel che sono stati realizzati appositamente per i principianti della Borsa.

Rispondi