Conto corrente a zero spese di Deutsche Bank

di Redazione Commenta

Il conto corrente Zero Canone di Deutsche Bank, infatti, promette di azzerare il canone mensile, solitamente equivalente a ben 6,50 euro, per i 6 mesi successivi alla sottoscrizione dell'offerta.

State cercando un conto corrente, gestibile eventualmente anche online, che sia sicuro, affidabile ed oltre modo economico?

COME ATTIVARE UN CONTO CORRENTE ONLINE

Allora state cercando i prodotti offerti da Deutsche Bank, una delle realtà finanziarie più solide di tutta Europa, da sempre in grado di offrire una vasta gamma di servizi, alle più differenti condizioni, a milioni di cittadini italiani ed europei.

MIGLIORI CONTI DEPOSITO GIUGNO 2012

In particolar modo, come recentemente riportato dal sito internet SOS Tariffe, Deutsche Bank avrebbe negli ultimi giorni cominciato la sponsorizzazione di un nuovo sensazionale prodotto, in particolar modo un conto corrente, che promette di abbattere, completamente, i costi, le spese e le commissioni a carico del cliente al verificarsi di talune condizioni.

E’ RISCHIOSO INVESTIRE IN TITOLI DI STATO?

Il conto corrente Zero Canone di Deutsche Bank, infatti, promette di azzerare il canone mensile, solitamente equivalente a ben 6,50 euro, per i 6 mesi successivi alla sottoscrizione dell’offerta.

Ci sarebbe, però, molto di più.

Accreditando sul conto corrente, in via definitiva e continuativa, il proprio stipendio o la propria pensione, oppure ancora lasciando depositati sul conto corrente stesso non meno di 50.000 euro, il canone mensile verrà azzerato definitivamente.

Inoltre, per lo meno sino al 31 dicembre 2013, Deutsche Bank si impegnerà, nel caso in cui il conto corrente Zero Canone venga aperto entro dicembre 2012, a pagare al posto del cliente l’imposto di bollo annualmente dovuta allo Stato italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>