Consigli per vacanze estive low cost

di Redazione Commenta

Con la crisi che incombe per molti le vacanze sono diventate un sogno. Ma per quelli che possono permettersi di andare, ecco qualche consiglio per organizzare vacanze estive low cost all’insegna quindi del risparmio senza però rinunciare al divertimento. Oggi come oggi la possibilità di spendere poco andando in vacanza c’è, basta solo un po’ di organizzazione. E allora ecco come organizzare vacanze estive economiche.

Intanto cercate di eliminare il costo della agenzia di viaggi che potrà darvi sì qualche dritta su dove andare ma ovviamente tutto questo avrà un costo. Per organizzare vacanze estive low cost la prima mossa da fare è quella di pensare da soli a dove andare in modo da ridurre di un bel po’ i costi.

3 METE ECONOMICHE PER LE VOSTRE VACANZE ESTIVE

Le mete possono essere tantissime e basta solo a mettere a fuoco le esigenze: preferite vacanze al mare on in montagna? Vacanze super rilassanti o vi piacerebbe visitare qualche capitale? Insomma mettete a fuoco l’obiettivo e poi cominciare a organizzare il vostro viaggio. Per viaggiare low cost in estate, il secondo consiglio è quello di affidarvi a compagnie low cost se viaggiate in aereo, o alle offerte di Italo e Trenitalia se invece volete spostarvi in treno. In entrambi i casi riuscirete a risparmiare di un bel po’ riuscendo quindi a organizzare vacanze estive economiche.

Ancora fatevi aiutare dai siti come Booking o Venere che molto spesso lanciano importanti offerte sulle modalità di pernottamento in alberghi e b&b non solo in Italia ma anche all’estero!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>