Come risparmiare sulla cura del corpo

di Redazione Commenta

Risparmiare sulla cura del corpo è possibile e per tagliare le spese dell’estetista non occorrono grandi sacrifici: basta solo optare per qualche trattamento fatto in casa che sarà decisamente più low cost e vi regalerà comunque buoni risultati.

La cura del corpo low cost è dunque più facile del previsto. Se volete combattere in modo efficace la cellulite e la ritenzione di liquidi, per avere gambe sgonfie e snelle in vista dell’estate, optate per prodotti naturali che potranno aiutarvi a centrare l’obiettivo. Potete preparare dei mix a base di caffeina che, grazie alle sue proprietà, vi aiuterà a combattere il classico aspetto della pelle a buccia di arancia senza spendere troppi soldi.

SCRUB AL SALE FATTO IN CASA, CURA DEL CORPO AL COSTO DI 1 EURO

Oppure, sempre se volete prendervi cura della vostra pelle, ecco che potrete preparare a casa uno scrub perfetto per eliminare le cellule morte e dare nuova vita alla pelle, spesso stressata dallo stress e dagli agenti atmosferici. Gli scrub fatti in casa sono economici e molto efficaci e vi consentiranno di prendervi cura del vostro corpo senza spendere troppi soldi.

CURA DEL CORPO, RISPARMIARE SUI CENTRI BENESSERE CON GROUPON

Un’altra idea per risparmiare sulla cura del corpo è quello di acquistare i buoni su Groupon: c’è la possibilità di rilassarsi con trattamenti specializzati a prezzi davvero economici grazie alla collaborazione tra il famoso portale e i vari centri estetici che regalano interessanti promozioni a tutti coloro che vorranno coglierle al volo!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>