Offerte Trenitalia, risparmi il 50% per San Valentino

di Redazione Commenta

Ecco le incredibili offerte di Trenitalia per il giorno di San Valentino che ormai si sta avvicinando: per chi ha intenzione di viaggiare il 14 febbraio, la nota compagnia ferroviaria consente di risparmiare ben il 50% sul costo totale del viaggio: si paga un solo biglietto e si viaggia in due.

L’offerta di Trenitalia è valida nella settimana che va dall’8 al 14 febbraio, quella dunque tutta dedicata alla festa degli innamorati. Il risparmio è esattamente della metà qualsiasi sia il viaggio da voi prenotato. L’offerta 2×1 a San Valentino ha però posti limitati ed è acquistabile fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno. Il cambio prenotazione/biglietto, il rimborso e l’accesso ad altro treno non sono consentiti per cui, prima di effettuare la vostra prenotazione, pensateci bene: una volta effettuata non avrete la possibilità di cambiare idea perché non vi saranno rimborsati i soldi e quindi li perderete nel caso.

OFFERTE TRENITALIA, CON CARTAFRECCIA RISPARMI LA METÀ AL CINEMA

Tra le offerte di Trenitalia è questa una delle più vantaggiose per chi vuole risparmiare sul biglietto del treno: si sfrutta la comodità di viaggiare in totale relax e lo si fa anche risparmiando, nella settimana di San Valentino. Per maggiori informazioni andate sul sito ufficiale della nota compagnia ferroviaria e procedete con la prenotazione del vostro biglietto. Selezionate la data del viaggio, la stazione di partenza e quella di arrivo e in automatico vi sarà applicato lo sconto della metà. Viaggiare low cost con Trenitalia il 14 febbraio conviene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>