Tutto a Secondi Full XL di TIM in promozione

di Alessandro Bombardieri Commenta

In offerta a 5 euro settimanali invece di 7.

La compagnia telefonica nazionale Telecom Italia Mobile ha lanciato una nuova offerta in promozione, che consente di avere tutto incluso con uno sconto sul prezzo di listino.


Stiamo parlando del pacchetto Tutto a Secondi Full XL, che TIM propone al prezzo scontato di 5 euro a settimana invece dei classici 7 euro di listino. Si tratta del piano che propone ogni mese 400 minuti per chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 400 SMS verso tutti i numeri ed internet incluso senza limiti di tempo, per sempre e per tutti.

TIM TUTTO A SECONDI 100

L’offerta tuttavia funziona “a settimana”, quindi ogni settimana pagando 5 euro si avranno a disposizione 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e internet senza limiti di tempo. Come indicato sul sito ufficiale di TIM le chiamate incluse nell’offerta sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta. Al superamento della soglia di 300MB/settimana di navigazione in internet, sarà possibile continuare a navigare alla velocità di 32 Kbps fino al rinnovo successivo, senza pagare alcun costo aggiuntivo.

Per l’attivazione è previsto un costo una tantum di 19 euro, in alternativa si può decidere di attivare Tutto a Secondi FULL XL in versione standard a 7 euro a settimana e senza costo di attivazione. Abbinando l’opzione TIMx2 per parlare senza limiti con un numero preferito a solo 1 euro a settimana non si deve pagare il costo di attivazione di Tutto a Secondi Full XL. Per maggiori dettagli e condizioni vi invito a visitare il sito ufficiale di TIM.

Rispondi