Voli Aerolineas Argentinas a -10% con la CartaFRECCIA di Trenitalia

di Ma.Ma. Commenta

Una interessante collaborazione tra Trenitalia e Aerolineas Argentinas: chi prenoterà un volo da Roma dal 1 settembre al 15 novembre per viaggiare in Economy e Business Class potrà contare su uno sconto del 10%. L’offerta è però riservata solo ai possessori di CartaFreccia, la special card di Trenitalia che riserva sconti e promozioni speciali a chi la possiede.

Se volete viaggiare low cost in aereo, dunque, è questa una occasione importante da cogliere al volo. Ma come usufrire dello speciale sconto per volare a prezzi più bassi a bordo dei voli Aerolineas Argentinas? Andate sul sito ufficiale della nota compagnia aerea e selezionate il vostro volo: l’aeroporto di partenza (Roma) e la data del vostro viaggio che dovrà essere rigorosamente compresa tra il 1 settembre e il 15 novembre. Procedete con l’acquisto non dimenticandovi di inserire il codice della vostra CartaFreccia che, in automatico, sarà in grado di regalarvi un risparmio del 10%.

Una ottima collaborazione dunque siglata da Trenitalia ma non è la prima volta che la compagnia ferroviaria riesce a firmare accordi con le più gettonate compagnie aeree. Era già successo in passato quando i possessori di CartaFreccia avevano avuto la possibioità di risparmiare un bel po’ per la prenotazione di voli verso Dubai e l’Egitto. Tante sono le città coperte da Aerolineas Argentinas per cui la scelta sarà piuttosto ampia per volare tagliando le spese. Maggiori info direttamente sul sito della compagnia aerea argentina.

Ti potrebbe interessare anche:

OFFERTA TRENITALIA, 30% DI SCONTO PER ROMA

LEONARDO EXPRESS, BIMBI GRATIS SOTTO I 12 ANNI DA TERMINI A FIUMICINO

 

Rispondi