Sconti treno Salone Biologico Bologna

di Redazione Commenta

Sono previste per i soci Cartafreccia delle riduzioni del 25%, così come agevolazioni ci sono per chi visita il SANA raggiungendo Bologna con i treni “Freccia“.

Continuano le promozioni e gli sconti per i passeggeri di Trenitalia che in treno si recheranno a visitare mostre, saloni o eventi di rilievo nazionale e/o internazionale. L’ultima promo in ordine di tempo annunciata dal Gruppo FS, Ferrovie dello Stato, è quella che riguarda il Salone del Biologico e del Naturale a Bologna che si terrà nel prossimo mese di settembre del 2012, dal giorno 8 al giorno 11.

In particolare, sono previste per i soci Cartafreccia delle riduzioni del 25% sul ticket di ingresso alla Fiera, così come agevolazioni ci sono per chi visita il SANA raggiungendo Bologna con i treni “Freccia“.



AL MARE IN TRENO PER RISPARMIARE SULLE VACANZE

Inoltre, nel caso di ingresso con accompagnatore a fronte di due biglietti staccati se ne paga solo uno. E se tutto questo non vi bastasse, i soci Cartafreccia di Trenitalia al Salone del Biologico e del Naturale a Bologna hanno un accesso riservato, e quindi più veloce per entrare in Fiera.

BIMBI GRATIS DI TRENITALIA PER VIAGGIARE A PREZZI SCONTATI

Il Salone del Biologico e del Naturale a Bologna, lo ricordiamo, è un appuntamento da non perdere per gli operatori del settore e per chi è interessato per se stessi o per gli altri all’alimentazione biologica certificata, alla cosmesi naturale, all’erboristeria e, in generale, alla biologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>