Offerte voli Ryanair, biglietti a 19 euro per chi prenota entro il 31 marzo

di Ma.Ma. Commenta

Se cercate biglietti aereo a poco prezzo, ecco che potete prendere in considerazione le offerte di Ryanair che regala voli a 19 euro per chi prenota entro il 31 marzo. Il periodo valido per viaggiare low cost è quello che va dal 1 aprile al 31 maggio.

Volare risparmiando è possibile affidandosi dunque alla nota compagnia aerea irlandese che applica tariffe davvero molto basse per premiare coloro che prenoteranno per tempo il loro viaggio. Tantissime sono le mete raggiungibili a 19 euro e basterà andara sul sito ufficiale di Rayanair per capire quale sono le tratte da voi sfruttabili. Basterà inserire l’aeroporto di partenza, i giorni nei quali vorrete viaggiare, e subito vi si aprirà un elenco di mete disponibili.

RISPARMIARE SUI VOLI CON LE OFFERTE RYANAIR

Insomma le offerte Ryanair sono assolutamente da prendere al volo se avete in mente di passare qualche giorno fuori ma non avete scadenze precise. Sì, perchè il risparmio c’è solo ed esclusivamente se prenoterete almeno 14 giorni prima del giorno della partenza. Come sempre quando si tratta di Ryanair, fate molta attenzione al bagaglio che vi porterete dietro e che dovrà rispettare rigorosamente le dimensione decise dalla compagnia aerea. Cercate di rimanere nei limiti perché in questo Ryanair non fa sconti e anzi, regala multe salatissime a coloro che si presentano al check in con bagaglio a mano più grande di quello consentito.

Per non annullare il risparmio ottenuto nella prenotazione dei biglietti aerei, dunque, cercate di viaggiare con il solo bagaglio a mano con dimensione nei limiti.

Rispondi