Offerte Trenitalia, risparmi il 50% se viaggi a Carnevale e San Valentino 2015

di Redazione Commenta

Offerte Trenitalia, risparmi il 50% a Carnevale e San Valentino 2015

Carnevale e San Valentino 2015 low cost per chi viaggia con Trenitalia: chi viaggia nelle giornate di martedì e giovedì grasso e per il 14 febbraio potrà usufruire dell’offerta 2×1 appositamente studiata dalla nota compagnia ferroviaria per i clienti più affezionati.

Se intendente muovervi in treno in questi giorni di festa, dunque, non vi resta altro che approfittare delle promozioni Trenitalia che ci consentiranno di risparmiare fino al 50% sul costo del bliglietto. Ma vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta. Trenitalia dà la possibilità di viaggiare a Carnevale e San Valentino 2015 in due persone al prezzo di una sola. Potrere dunque risparmiare la metà esatta del costo del biglietto.

OFFERTE TRENITALIA, LE 3 PIÙ ECONOMICHE DI FEBBRAIO 2015

Un esempio? Se volete andare a festeggiare il Carnevale a Venezia e partite da Milano, il costo del biglietto per persona è 56 euro. Sfruttando l’offerta Trenitalia, spenderete sì 56 euro ma viaggerete in due con risparmio esatto del 50%. Insomma per viaggiare low cost anche nei giorni di Carnevale e San Valentino non dovrete fare altro che usufruire delle offerte Trenitalia che sono però a numero limitato. Una volta finiti i posti in promozione, non sarà più possibile risparmiare la metà. Sul sito ufficiale di Trenitalia si legge che l’offerta 2×1 a posti limitati è valida su tutti i treni nazionali ad esclusione di Executive, Cuccette, VL ed Excelsior. Il cambio prenotazione/biglietto, il rimborso e l’accesso ad altro treno non sono consentiti. L’offerta è acquistabile fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno su tutti i canali di vendita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>