Offerte Ryanair, voli a meno di 20 euro per autunno e inverno 2015

di Redazione Commenta

Tra le offerte Ryanair ce ne è una particolarmente interessante tutta dedicata a chi ha in programma un viaggio per l’autunno-inverno 2015: la nota compagnia aerea, infatti, riserva una moltitudine di località da raggiungere con meno di 20 euro: una occasione assolutamente imperdibile insomma per quanti vorrebbero regalarsi qualche giorno di relax senza spendere troppo.

Le offerte Ryanair sui voli in Italia e all’estero sono sempre particolarmente vantaggiose ma questa lo è ancora di più. Soli 20 euro saranno sufficienti per raggiungere uno dei tanti aeroporti selezionati da Rayanair: qualche esempio? Crotone, Fez, Barcellona, Trapani, Cagliari e Bruxelles.

COME PRENOTARE UN VOLO AEREO LOW COST SU RYANAIR

La lista dei voli Ryanair in offerta è però molto più lunga quindi il consiglio, per approfittare di questa promozione, è quello di andare sul sito ufficiale della nota copagnia ferroviaria per capire quali potrebbero essere le città da raggiungere selezionando il vostro aeroporto di partenza. Le destinazioni low cost infatti cambiano a seconda di dove partite e della date nelle quali vorreste viaggiare. Una cosa è certa, però: che con questa offerta Ryanair avrete la possibilità di viaggiare risparmiando, perché con 40 euro tra andata e ritorno potreste essere in grado di volare in giro per l’Europa, per conoscere una città diversa e apprezzarne le bellezze.

Affidandosi a compagnie aeree economiche come Ryanair risparmiare sui voli sarà davvero molto semplice. Andate sul sito alla ricerca di tutte le informazioni necessarie per completare la vostra prenotazione low cost e fatelo prima possibile, perché i posti sono limitati.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>