Offerta voli Ryanair ottobre 2011

di Redazione Commenta

Ryanair propone voli low-cost a soli 9 euro per poter viaggiare a prezzo ridotto tutto il mese di ottobre...

In tema di viaggi low-cost Ryanair propone una nuova imperdibile promozione che permetterà a tutti di viaggiare a soli 9 euro a tratta il mese di ottobre.
L’offerta scade domani giovedì 1 settembre a mezzanotte, tuttavia la compagnia aerea ha messo a disposizione dei propri clienti un milione e mezzo di biglietti per le più famose capitali europee e città italiane.

Le partenze sono previste dai principali aeroporti italiani come Roma (Ciampino), Bergamo (Orio al Serio), Pisa, Venezia e Trapani. La promozione risulta più che mai interessante, soprattutto se avevate deciso di fare una vacanza o un week end in una grande metropoli o desiderate visitare una città meno conosciuta, ma che ha conservato nel tempo un fascino tutto particolare!
Ma vediamo meglio le principali partenze da Roma:

Pisa:

Milano (Orio al Serio):

Venezia:

Trapani:

Prenotare i biglietti e di conseguenza accedere a questa promozione per viaggiare a prezzo ridotto è davvero semplice, infatti basta accedere al sito di Ryanair e accedere alla sezione voli low-cost, che si trova sulla sinistra.
A questo punto basterà selezionare la voce “voli low-cost dall’Italia” per avere accesso a tutte le mete disponibili e gli orari delle partenze, anche se ricordiamo ai nostri fedeli lettori che tutte le tariffe riportate non includono i supplementi facoltativi.
Per farvi un’idea della spesa complessiva occorre selezionare dall’elenco “le tariffe non includono i supplementi facoltativi”, dove sarete rimandati ad una pagina in cui sono riportate spese amministrative, supplementi per accedere all’imbarco prioritario e tutte le tariffe per l’imbarco bagagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>