Hotel low-cost Pasqua 2012

di ND82 Commenta

Sul sito di prenotazione viaggi online Hotels.com si trovano numerose offerte legate al periodo di Pasqua, che offrono la possibilità di risparmiare anche il 30% o il 40% sul prezzo di listino di alberghi italiani ed esteri

La crisi economica dovrebbe mettere un deciso freno ai consueti esodi di Pasqua, che quest’anno cadrà l’8 aprile. Tra gli italiani non sembra esserci grande frenesia per prenotare viaggi e alberghi, sia sul territorio nazionale che all’estero. Eppure le offerte non mancano. Non solo treni e aerei, ma anche alberghi low cost. Sul sito di prenotazione viaggi online Hotels.com si trovano numerose offerte legate al periodo di Pasqua, che offrono la possibilità di risparmiare anche il 30% o il 40% sul prezzo di listino di alberghi italiani ed esteri.

Per approfittare dell’offerta su Hotels.com è necessario prenotare entro lunedì 9 aprile 2012 e rientrare dal viaggio entro il 9 maggio 2012. Gli sconti più interessanti sono sugli alberghi situati in alcune capitali europee o comunque in generale all’estero. In Grecia, ad Atene, è possibile trovare un hotel da 17 euro a notte (camera doppia, comprensiva di tasse e oneri di servizio); a Berlino, in Germania, si trovano anche offerte da 18 euro al giorno. Hotels.com – società affiliata di Expedia – copre più di 140.000 strutture in tutto il mondo.

OFFERTE TRENI LOW COST PASQUA 2012

In Italia la meta più gettonata sarà Roma, che sembra essere la destinazione preferita anche degli stranieri. Secondo l’osservatorio del motore di ricerca Trivago.it, ma anche in base ai dati raccolti da Expedia, Roma è la preferita da francesi, spagnoli, inglesi, svedesi, danesi, norvegesi, oltre che gli italiani. La flessione dei prezzi di pernottamento in hotel del 20% rispetto allo scorso anno dovrebbe creare un vero boom di richieste. Le occasioni di fare una Pasqua all’insegna del risparmio non mancano nemmeno in Italia.

Rispondi