Fiera Tartufo Alba, prezzi low cost per chi viaggia in treno

di Redazione Commenta

I treni regionali vi accompagnano ad Alba per la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco, grande appuntamento che ogni anno chiama a raccolta moltissime persone. Sul sito della nota compagnia ferroviaria, ecco spiegati i dettagli della speciale offerta.

Fino al 27 novembre, la ‘gemma’ più preziosa e ricercata della gastronomia, punta di diamante della cultura culinaria italiana, ovvero il tartufo bianco d’Alba, è il protagonista assoluto dell’omonima fiera.

Giunta alla sua 87esima edizione, la Fiera si conferma uno dei più attesi appuntamenti del Piemonte, attirando ogni anno ben oltre 600 mila persone, offrendo ad esperti del settore e ad amanti della buona cucina un calendario ricco di seminari, approfondimenti tematici, seminari a tema.

E prendere parte alla Fiera diventa anche un ottimo pretesto per visitare la graziosa e accogliente cittadina di Alba, e trascorrere tempo passeggiando e pasteggiando tra le colline colorate d’autunno delle Langhe Roero.

In occasione della fiera Trenitalia mette in campo, oltre alla consueta programmazione da e per Torino, treni regionali straordinari la domenica per offrire a tutti soluzioni di viaggio convenienti, confortevoli e pratiche per trascorrere una piacevole giornata fuori porta.

Ti potrebbe interessare anche:

Offerte Trenitalia Halloween, risparmiare la metà

Trenitalia e Mytaxi, sconti del 50% fino al 31 ottobre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>