Si Vince Tutto SuperEnalotto il 28 ottobre 2011

di Redazione 3

L'ultima edizione del concorso più popolare d'Italia si è celebrato lo scorso 30 settembre, ma Sisal, dato l'enorme successo ottenuto ha deciso di replicare il prossimo 28 ottobre..

L’ultima edizione del concorso più popolare d’Italia si è celebrato lo scorso 30 settembre, ma Sisal, dato l’enorme successo ottenuto ha deciso di replicare il prossimo 28 ottobre.

Sarà quindi il 28 ottobre 2011 la prossima edizione di Si Vince Tutto SuperEnalotto, il concorso più classico del Superenalotto che possiede però una marcia in più: qualora non si presentasse la combinazione vincente formata da 6 numeri o 5 come seconda vincita, l’intero montepremi verrà distribuito verso i 4 e i 3.



Questa modalità è piaciuta molto al popolo degli scommettitori che nella scorsa edizione hanno potuto portarsi a casa l’intero bottino considera il fatto che nessun 6 e nessun 5 è stato azzeccato. L’ultima edizione di Si Vince Tutto Superenalotto ha regalato a 139 persone 10.144,75 euro con la combinazione da 4 numeri e ben 675,04 euro a 5.625 persone che hanno azzeccato il 3.

Senza la modalità Si Vince Tutto SuperEnalotto con un semplice 3 ogni persona porterebbe a casa circa 10 euro. E’ quindi normale tanto clamore per un concorso. Sisal, per il concorso del 28 ottobre 2011 ha voluto fare di più e ha deciso di attivare un numero telefonico sul quale sarà possibile inviare un sms con il codice della seconda schedina emessa. In questo modo lo scommettitore ha la possibilità di partecipare ad una seconda estrazione con la quale si potranno vincere 20 buoni Ticket Compliments del valore di 25 euro ciascuno. Il numero da utilizzare per inviare l’sms è il 3424112508 attivo solo tramite messaggi in formato testuale.

COSTO SI VINCE TUTTO SUPERENALOTTO

Il costo per partecipare all’edizione del 28 di ottobre 2011 ammonta a 5 euro per ogni schedina che deve essere giocata entro e non oltre le 19.30 del giorno dell’estrazione che ricordiamo essere alle 20:00 attraverso l’uscita di 6 numeri che vanno dall’1 al 90.

MODALITA’ DEL CONCORSO

L’intero montepremi verrà distribuito il giorno dell’estrazione attraverso la modalità seguente: il 50% alla combinazione vincente formata da 6 numeri, il rimanente 50% verrà distribuito ai 5, 4 e 3. E’ chiaro, come detto sopra, che qualora non si verifichi il 6, tutto il montepremi viene distribuito alle categorie con combinazione formata da 5, 4 e 3 numeri.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>