Quote Champions League 2 e 3 novembre 2010

di Alessandro Bombardieri Commenta

Si parte oggi alle 18.30 con Rubin Kazan – Panathinaikos, con i padroni di casa favoriti a 1.55...

Quest’oggi ritorna la Champions League, e per le scommesse ce n’è sempre per tutti i gusti. Nella due giorni di Champions ci saranno come sempre 16 partite sulle quali puntare, con alcuni scontri veramente interessanti.

Si parte oggi alle 18.30 con Rubin Kazan – Panathinaikos, con i padroni di casa favoriti a 1.55, mentre la vittoria esterna dei greci paga addirittura 6.00.

Tra le partite della sera di martedì quella che più ci interessa è Tottenham – Inter, con i nerazzurri che andranno a Londra con molti infortunati, non a caso le quote sono 2.60 – 3.25 – 2.60. Partita più equilibrata secondo i bookmakers non potrebbe esistere.

Benfica – Lione potrebbe essere una partita su cui puntare, viste le quote molto alte, perchè per il resto si pronosticano vittorie facili delle big, come Manchester United, Barcellona, Valencia e Werder Brema.

Domani la partita clou sarà Milan – Real Madrid, con la squadra di Allegri che deve rifarsi sia della sconfitta pesante dell’andata, sia del 2-1 subito sabato contro la Juve. Il Real Madrid è comunque favorito anche a Milano, con quota 2.35, mentre l’1 paga 2.85 ed il pari 3.25.

Anche la Roma domani avrà un match fondamentale, a Basilea, con il 2 pagato dai bookies 2.45, contro la vittoria degli svizzeri a 2.65 e la X a 3.40. Visto il cammino impetuoso dell’Arsenal in Champions, la quota di 2.35 in casa dello Shaktar Donetsk sembra molto allettante.

Rispondi