Calcio scommesse Coppa Italia Juventus – Catania di giovedì 13 gennaio 2011

di GianniPug Commenta

Luigi del Neri potrà riconquistare la fiducia della tifoseria e del club proprio stasera, in vista della Coppa Italia che porrà a confronto la Vecchia Signora e il Catania.

Luigi del Neri potrà riconquistare la fiducia della tifoseria e del club proprio stasera, in vista della Coppa Italia che porrà a confronto la Vecchia Signora e il Catania allenato da Marco Giampaolo. La partita si annuncia interessante, la juventus mostra una situazione d’attacco non troppo incoraggiante, Quagliarella è infortunato e anche Amauri siederà in panchina dopo lo scontro con Pazienza del Napoli, che gli ha provocato la rottura del setto nasale.
Luca Toni nonostante la precaria forma fisica, giocherà supportato da Martinez, in questa partita.


Il centrocampo pare più stabile con la presenza di Melo, ma la novità della serata sarà l’attesissimo ritorno di Buffon, dopo l’infortunio dei Mondiali, che ha reso necessario un intervento di ernia al disco ed il lungo stop che ne è seguito.
Sull’altro fronte il Catania potrebbe far giocare Antenucci e Maxi-Lopez, che pare sia fortemente voluto dai dirigenti bianco-neri.
Si scommette un pareggio 1-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>