Voli low cost con British Airways

di Redazione Commenta

La British Airways ha deciso di offrire tariffe vantaggiose per tutti i viaggiatori, fino al 7 febbraio 2011.

Era valida fino al 16 gennaio la promozione della compagnia aerea Germanwings che proponeva sconti e tariffe agevolate. Visto il grande successo, anche la British Airways, nota compagnia aerea inglese, ha deciso di seguire l’esempio, offrendo tariffe vantaggiose per tutti i viaggiatori, fino al 7 febbraio 2011.
La promozione è valida per tutti i voli a “lungo raggio”, per esempio il biglietto andata e ritorno, all inclusive, per Atlanta costa 529 dollari mentre per Boston bastano 448 euro.
La British Airways offre anche riduzioni considerevoli per i voli verso il continente asiatico, per giungere ad Hong Kong la tariffa è di 562 euro e per Shangai 582, sempre con la formula tutto compreso.


Se invece dovete recarvi in Medio Oriente, America Latina o Caraibi siete comunque fortunati, perché la compagnia ha previsto sconti e promozioni anche per voi, permettendovi di risparmiare soldi.
I biglietti vanno acquistati, entro il 7 febbraio, e si potrà volare con i fino al 31 marzo 2011 verso gli Stati Uniti, il Canada e il Messico, mentre si avrà tempo fino al 30 giugno 2011 per volare verso le altre destinazioni previste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>