Voli low cost con Germanwings

di GianniPug Commenta

Volete risparmiare soldi per viaggiare? Affrettatevi perché la compagnia tedesca Germanwings propone tariffe a pressi bassissimi.

Volete risparmiare soldi per viaggiare?
Affrettatevi perché la compagnia tedesca Germanwings propone tariffe a pressi bassissimi fino al 16 gennaio 2011, offrendo biglietti al costo stracciato di 19.99 euro. L’offerta è valida per un milione di posti e la promozione è in vigore fino alla mezzanotte della data sopra indicata mentre i biglietti hanno validità dal dal 22 gennaio fino al prossimo 15 aprile 2011. Il volo può essere prenotato on line e aggiungendo 8 euro verranno coperte le spese amministrative e il costo del bagaglio a mano.


La compagnia aerea offre anche un’interessante promozione per i voli interni, sarà infatti possibile viaggiare per tutta la Germania all’incredibile prezzo di 9.99 euro e anche il questo caso l’offerta è valida fino al 16 gennaio. La compagnia effettua sconti sulle tratte: Colonia – Monaco, Dortmund – Monaco e Bonn – Monaco.
Tariffe convenienti sono previste per coloro che vogliono partite da Bonn o da Colonia per Londra o da Hannover per raggiungere Barcellona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>