Vodafone, come conoscere il credito residuo gratis

di Redazione Commenta

Se siete clienti Vodafone sarete stati informati dei cambiamenti messi in atto dalla nota compagnia telefonica che, tra le varie cose, riguarderanno anche il numero 414 che prima veniva usato per conoscere il proprio credito residuo. Il 414 diventa a pagamento, dunque sarà utile non usarlo più troppo spesso se non vorrete vedere prosciugato il vostro traffico telefonico senza mai usare il telefono. E allora come conoscere il credito residuo in modo gratuito dopo i cambiamenti decisi da Vodafone e che entreranno in vigore dal 18 settembre?

Per conoscere il credito residuo in modo gratuito potrete utilizzare la app della compagnia telefonica MyVodafone dal vostro smartphone o l‘Area Clienti dal sito ufficiale di Vodafone. Una volta effettuata la registrazione basterà inserire nome utente e password per avere accesso in modo rapido e veloce al credito residuo. Ma se non avete la connessione e non potete dunque navigare, il modo migliore (e gratuito) per avere l’informazione che andate cercando è quello di chiamare il 190 e, seguendo le linee guida della voce impostata, arrivare a conoscere il vostro credito residuo.

Come annunciato da Vodafone, dal 18 settembre il 414 diventerà a pagamento. Ogni chiamata verso questo costerà in base al proprio piano tariffario. I minuti inclusi nella propria offerta o promozione non varieranno, ma non comprenderanno neanche le chiamate verso il 414 che saranno dunque calcolate a parte. Insomma per non spendere soldi inutilmente, conviene affidarsi agli altri metodi, veloci, efficaci e soprattutto economici. Evitate di comporre il 414 o almeno non fatelo dopo il 18 settembre, da quando cioè diventerà un servizio a pagamento.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>