Viaggiare in treno gratis promozione per i bambini fino al 31 ottobre 2012

di Redazione Commenta

Prorogata Bimbi gratis di Trenitalia...

Trenitalia ha deciso di prolungare la promozione Bimbi gratis fino al 31 ottobre 2012, permettendo così di risparmiare ancora diversi soldi per altri due mesi. Si tratta di un’offerta dagli indubbi vantaggi, riservata ai titolari di Cartafreccia i quali potranno prenotare viaggi per bambini con età non superiore ai 12 anni in maniera gratuita.

I bambini al di sotto dei 12 anni che usufruiranno dell’offerta potranno viaggiare gratuitamente in prima e in seconda classe su tutti i treni Frecciarossa (nei livelli di servizio Business, Premium e Standard), Frecciargento e Frecciabianca.


Bimbi gratis di Trenitalia è un’offerta destinata ai gruppi da 2 a 5 persone: il gruppo dovrà includere per forza un maggiorenne titolare della Cartafreccia ed almeno un bambino con un’età inferiore ai 12 anni, fino ad un massimo di 4 bambini; gli altri componenti del gruppo se con età superiore ai 12 anni pagheranno il normale prezzo base intero del viaggio.

RISPARMIARE SUI BIGLIETTI DEL TRENO

Questa particolare offerta ha già avuto un ottimo successo in particolare nel periodo estivo delle vacanze, arrivando a vendere 123.000 biglietti. Sono stati tanti poi i clienti che hanno deciso di diventare titolari della Cartafreccia proprio in occasione dell’avvio di questa promozione. Per chi lo volesse è ancora possibile diventare titolari di Cartafreccia direttamente sul sito ufficiale di Trenitalia, compilando l’apposito modulo. Dopo aver effettuato l’iscrizione il cliente riceverà un’email ed una tessera provvisoria da usare per la prenotazione dei biglietti, mentre la card vera e propria arriverà a casa dopo qualche tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>