Viaggi via nave gratis con Aviomar

di Redazione Commenta

Viaggiare gratis, verso la Sardegna, grazie alle offerte promozionali Aviomar.

Chiunque quest’anno stesse pensando di rinunciare alle vacanze estive a causa delle proprie difficoltà economiche dovrebbe, senza perdere ulteriore tempo, recarsi sul sito ufficiale del tour operator Aviomar, all’indirizzo internet aviomar.it, così da ricredersi nel minor tempo possibile e cominciare ad organizzare il viaggio di famiglia per l’estate 2012.

B&B DAY 2012

Chiunque, infatti, deciderà di trascorrere le proprie vacanze presso una delle oltre 50 strutture ricettive selezionate da Aviomar in Sardegna, tutte davvero molto belle e lussuose sebbene discretamente economiche e dunque alla portata delle tasche dei più, potrà godere di un’incredibile offerta promozionale che, vogliamo ricordarlo prima di proseguire oltre, non avrà alcuna sorta di limitazione e sarà dunque disponibile per qualsiasi villeggiante sino alla fine della prossima estate.

VACANZE SCONTATE A PALERMO PER TUTTO IL 2012

Quanti decideranno, sin da oggi, di aderire alla proposta avanzata da Aviomar, tra i principali tour operator italiani, potranno infatti godere dell’opportunità di vedersi scontare, del 100%, il prezzo del biglietto del traghetto da e verso la Sardegna.

L’offerta, lo ricordiamo per completezza, sarà valida solamente per un massimo di 4 persone (ovverosia due adulti e due bambini di età inferiore ai 12 anni) e per tutti i traghetti in partenza da Livorno, Genova, Civitavecchia, Olbia, Golfo Aranci e Porto Torres.

FLASH DEALS PER RISPARMIARE SUI VIAGGI

Ulteriore limitazione, che siamo sicuri verrà ignorata dalla maggior parte dei cittadini italiani bisognosi di una vacanza a prezzo fortemente scontato, riguarda il giorno della partenza che, purtroppo, non potrà essere altri che il martedì.

Ulteriori offerte promozionali sono disponili sul sito ufficiale del tour operator che vi abbiamo indicato poc’anzi e che riguarderanno, pur senza i medesimi vantaggi sino a questo momento descritti, soprattutto i voli aerei da e verso l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>