Bed and Breakfast Day 2012

di Redazione Commenta

Chi desidera visitare una città italiana in cui non è mai stato oppure far visita ad amici e parenti senza dar loro disturbo..

Chi desidera visitare una città italiana in cui non è mai stato oppure far visita ad amici e parenti senza dar loro disturbo, ma al tempo stesso senza spendere troppo, può usufruire del Bed & Breakfast Day che si terrà il prossimo 3 marzo.

Grazie a questa iniziativa, infatti, sarà possibile pernottare in uno dei tanti Bed & Breakfast presenti su tutto il territorio nazionale risparmiando un bel pò di soldi.

OFFERTE TRENITALIA LEGA SERIE B

In particolare, coloro che sceglieranno di pernottare solo il 3 marzo pagheranno la metà della normale tariffa prevista, mentre coloro che pernotteranno il 3 e uno o più giorni successivi o precedenti a tale data non pagheranno il pernottamento relativo al giorno 3, che sarà quindi gratuito.

VACANZE SCONTATE A PALERMO PER TUTTO IL 2012

L’iniziativa ha come obiettivo quello di far conoscere più da vicino agli italiani la realtà dei Bed & Breakfast e che nel corso degli ultimi anni è riuscita a conquistare un numero sempre maggiore di viaggiatori. A confermarlo è non solo l’aumento del numero di Bed & Breakfast ama anche e soprattutto l’aumento del numero di prenotazioni registrato nonostante la situazione di crisi economica. Al contempo, inoltre, sono migliorati nettamente gli standard qualitativi senza che però ne abbia in alcun modo risentito l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per poter beneficare di questa iniziativa, che si tiene il primo sabato di marzo di ogni anno, è però necessario scegliere uno dei Bed & Breakfast che aderiscono all’iniziativa. L’elenco completo delle strutture aderenti può essere consultato sul sito internet www.bbday.it, dove è possibile individuare le strutture presso le quali è possibile pernottare gratuitamente o a prezzo scontato mediante una ricerca per regione, per città o per tipologia di vacanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>