Sky Go diventa gratis dal 1° marzo 2012

di Redazione Commenta

Il servizio Sky Go, grazie al quale si riuscirebbero a vedere i programmi Sky anche sul tablet Android o iOS, diventerà gratuito dal 1° marzo 2012.

Chiunque abbia un tablet, piuttosto che uno smartphone, desidererebbe poter usare il proprio device portatile anche e soprattutto per poter guardare la televisione, e dunque i propri canali e programmi preferiti, anche in mobilità, tramite connessione Wi-Fi o 3G, senz’alcun limite di tempo, di spazio o di denaro.

AUMENTO IMPORTO CANONE RAI 2012

Questa opportunità, sino ad ieri proibitiva a causa sia degli elevati costi dei servizi disponibili online sia della scarsa quantità di device supportati, potrebbe però divenire, a partire da giovedì 1° marzo 2012, libera e gratuita sia per i clienti Android che per i clienti iOS e, dunque, per tutti i possessori di un tablet pc funzionante con uno dei due sistemi operativi mobili più famosi al mondo.

COME LAVORARE PER SKY ITALIA

Ci stiamo naturalmente riferendo, nel caso in cui ancora non si fosse capito, alla gratuità con la quale, a partire dal mese prossimo, verrà offerto il servizio Sky cosiddetto Sky Go che, come molto bene sapranno gli abbonati Sky, consentirebbe di poter visualizzare, in mobilità e senz’alcun limite, ben 24 dei più importanti e diffusi canali satellitare trasmessi sul suolo italiano quali Nat Geo Channel, Disney Channel, Sky TG 24, Sky Sport 24, Eurosport, nonché i moltissimi canali visualizzabili sulla televisione di casa in virtù delle condizioni contrattuali della nostra sottoscrizione.

MEDIASET PREMIUM GRATIS PER GLI UTENTI HOTMAIL

Se, infatti, per la fruizione di Sky Go sarebbe stato sino al 29 febbraio necessario il pagamento di un canone mensile accessorio pari a 7 euro, dal 1° marzo 2012 il succitato servizio verrà gratuitamente offerto a tutti i nuovi o vecchi abbonati Sky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>