Sconti sulla benzina da Tamoil per i clienti Bancoposta

di Redazione Commenta

Si può risparmiare sul pieno grazie a Bancoposta...

Fino al 31 ottobre 2012 per i clienti Bancoposta sarà possibile risparmiare sul pieno di benzina recandosi ai distributori della compagnia Tamoil. Nelle stazioni di questo operatore infatti sarà offerto uno sconto del 2%.

Per riconoscere i distributori che applicano lo sconto bisognerà cercare il relativo cartello, mentre per poter usufruire dello sconto gli utenti Bancoposta dovranno effettuare il pagamento con le carte Postamat Maestro, Postamat BancoPosta Click, BancoPosta Più o Postepay NewGift, Postepay AS Roma, Postepay AS Lazio e PostepayPosteMobile.


Lo sconto sarà applicato all’istante ed in seguito versato sul conto Bancoposta. Gli sconti saranno applicati solamente sui rifornimenti di carburante che non superano i 150 euro al giorno, secondo quanto stabilito dal regolamento della promozione.

Questa offerta fa parte del programma realizzato in collaborazione fra Tamoil e le Poste italiane chiamato Programma Risparmio 2010, che permette ai clienti di realizzare una raccolta punti speciale che darà in seguito diritto a 45 euro di carburante omaggio, varie ricariche telefoniche, e sconti vari da sfruttare presso gli impianti Tamoil.

COME RISPARMIARE SULLA BENZINA

L’iniziativa in collaborazione tra Poste italiane e Tamoil è iniziata lo scorso 15 settembre e sarà valida fino al prossimo 31 ottobre, quindi il consiglio per i titolari di carte abilitate (Postamat Maestro, Postamat BancoPosta Click, BancoPosta Più o Postepay NewGift, Postepay AS Roma, Postepay AS Lazio e PostepayPosteMobile) è quello di recarsi a fare il pieno di carburante presso le stazioni di rifornimento Tamoil che aderiscono all’iniziativa da qui alla fine del mese prossimo, in modo da ridurre leggermente il caro benzina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>