Risparmio vacanze col campeggio

di Redazione Commenta

Al riguardo l’Associazione Aduc, infatti, ricorda come al pari degli alberghi anche i campeggi hanno le stelle, ragion per cui più stelle hanno più aumenta la qualità del servizio.

Chi deve ancora programmare le vacanze estive, e vuole risparmiare, rispetto al classico soggiorno in albergo può puntare su soluzioni alternative che possono permettere di risparmiare. Ad esempio si può scegliere un agriturismo, ma si può anche puntare ad una vacanza in campeggio facendo comunque sempre molta attenzione alla struttura che si sceglie.

Al riguardo l’Associazione Aduc, infatti, ricorda come al pari degli alberghi anche i campeggi hanno le stelle, ragion per cui più stelle hanno più aumenta la qualità del servizio. Il tutto fermo restando che ogni campeggio è chiamato a rispettare dei requisiti minimi di qualità , dalla natura e tipologia dei servizi offerti allo spazio che ad ogni campeggiatore viene messo a disposizione.



VACANZE LAST MINUTE IN SARDEGNA

E così, all’atto della prenotazione, è tra l’altro opportuno chiedere quanti bagni e docce sono disponibili a persona, se l’area del parcheggio è recintata e coperta, se c’è ampia disponibilità di aree ombreggiate, e con quale cadenza viene effettuato il servizio di pulizia. A questo punto, dopo aver prenotato, presso la struttura, in accordo con quanto raccomanda l’Associazione dal sito Aduc.it, è bene farsi rilasciare una copia del regolamento senza dimenticarsi di fare un sopralluogo.

COME FARE LE VACANZE 2012 LOW COST

Questo al fine di rilevare se eventualmente quanto dettoci telefonicamente non combacia. Ed in tal caso reclamare è un diritto ed un obbligo per il turista. Insomma, come si dice, patti chiari ed amicizia lungo o, se volete, fidarsi è bene e non fidarsi è meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>