Tra le domande più frequenti fatte dagli utenti web il costo di un tatuaggio è sicuramente tra i primi posti, ma molto dipende dal tatuatore e dalla sua professionalità perché non esiste un vero e proprio tariffario...
Il costo dipende molto dal tempo impiegato per la realizzazione del tatuaggio e la complessità del disegno, infatti vi consigliamo di chiedere prima un preventivo per non avere problemi con l’artista a lavoro finito. La scelta del tatuatore deve essere consapevole, molti si documentano chiedendo ad amici che hanno scelto un determinato studio, ma la cosa davvero da prendere in considerazione è l’igiene perché è indispensabile che il tatuatore sia in possesso di aghi sterili e colori monouso.
SCOPRI QUANTO COSTA FARE IL PASSAPORTO?
Un’altra caratteristica che denota competenza riguarda la capacità di togliere ogni dubbio al cliente attraverso esempi, consigli e mostrando un’ambiente pulito e ordinato. Volete un consiglio personale? non scegliete posti troppo economici, perché il materiale costa e in questo caso si tratta di qualcosa che rimarrà sulla vostra pelle a vita. Vi ricordiamo che l’eliminazione di un tatuaggio permanente con il laser costa circa 200 euro a seduta e che è anche molto doloroso, quindi meglio fare le cose fatte bene per non avere problemi in futuro!