Parrucchiere virtuale

di Redazione Commenta

Il parrucchiere è sicuramente un'amico delle donne, ma ultimamente le consumatrici si rivolgono a questo professionista della bellezza di rado perché purtroppo i prezzi sono diventati davvero inaccessibili.

Il parrucchiere è sicuramente un’amico delle donne, ma ultimamente le consumatrici si rivolgono a questo professionista della bellezza di rado perché purtroppo i prezzi sono diventati davvero inaccessibili. A milano dei saloni propongono in alcuni giorni infrasettimanali tariffe scontate del tipo “taglio+piega a 15 euro“, ma in rete si è aperto un vero e proprio dibattito quando in via Serpi sono apparsi parrucchieri cinesi con un tariffario a dir poco conveniente che va dai 6 euro ad un massimo di 40 euro.


I parrucchieri convenzionali si rivoltano e parlano di concorrenza sleale, ma a mio avviso bisogna mettere assolutamente un freno ai coiffeur che ci spennano con tariffe da strozzini! I professionisti lamentano un costo di tasse, prodotti ecc ma gli utenti del web hanno segnalato un prezzo che varia ogni volta e nessun scontrino che possa testimoniare il servizio reso, quindi la polemica potrebbe andare avanti per ore. Alla luce di questi fatti noi vi consigliamo il parrucchiere virtuale, ossia un’applicazione che vi permette di vedere in anteprima il risultato del lavoro attraverso un ritocco fotografico.
La migliore è sicuramente uStyle, un’applicazione web molto professionale per cambiare il colore dei capelli e la pettinatura e per per applicare il make-up al proprio volto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>