Prodotti economici ricostruzione unghie

di Cristina Baruffi 1

In questi mesi ci siamo occupati di cosmetica naturale, ma ultimamente sempre più donne decidono di ricorrere alla ricostruzione delle unghie dall'estetista.

In questi mesi ci siamo occupati di cosmetica naturale, ma ultimamente sempre più donne decidono di ricorrere alla ricostruzione delle unghie dall’estetista.
I costi sono variabili, infatti la prima volta che ci sottopone a questo trattamento si spendono 50 euro, ma dipende molto dal centro estetico perché in rete molti utenti hanno pagato anche 100 euro per la prima seduta.


Per risolvere questo problema, tante ragazze hanno deciso di iniziare questa professione comprando tutta l’attrezzatura e frequentando dei corsi per diventare delle vere e proprie professioniste del settore. I prodotti sono abbastanza costosi, tuttavia esistono dei siti che propongono gel delle migliori marche a prezzi convenienti, come per esempio solingenail.com, propone gel, smalti permanenti, tips e kit professionali a prezzi davvero competitivi.
Un’altro sito molto fornito è sicuramente kharma-nail.com che offre sconti e anche molti prodotti per tutti coloro che desiderano trasformare questo hobby in una vera e propria professione.

Commenti (1)

Rispondi