Offerte eBay

di GianniPug Commenta

Ebay è una piattaforma che offre ai propri utenti la possibilità di vendere e comprare oggetti sia nuovi che usati attraverso diversi metodi di acquisto come l'asta online oppure il contatto diretto.

eBay è una piattaforma che offre ai propri utenti la possibilità di vendere e comprare oggetti sia nuovi che usati attraverso diversi metodi di acquisto come l’asta online oppure il contatto diretto. Nei mesi scorsi abbiamo mostrato alcuni metodi per guadagnare con Google, Facebook e rispondendo ai sondaggi a pagamento, mentre oggi vi parliamo di un’interessante iniziativa promossa proprio da Ebay.
Dal mese di aprile tutti coloro che sono soliti ad acquistare prodotti online grazie a questo portale potranno usufruire di tariffe ridotte e annunci gratuiti. Il sito consentirà 50 annunci gratis ai venditori, una riduzione considerevole delle commissioni, spedizioni gratuite e un nuovo carrello della spesa.


Il motivo di questa rivoluzione? la concorrenza…Il management di questa prestigiosa azienda spera di avere una crescita variabile dal 5 al 7% nei prossimi tre anni grazie a questa iniziativa.
Todd Lutwak si dice fiducioso e ricorda agli utenti di guardare sempre il feedback del venditore e i commenti lasciati dagli altri utenti per una vendita sicura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>