Noverca lancia NovercaSoci@l per rimanere sempre connessi con lo smartphone

di Redazione Commenta

Per 3 euro a settimana ci sono chiamate ed internet inclusi.

Noverca è uno dei più famosi operatori telefonici virtuali italiani, l’ultima sua proposta si chiama NovercaSoci@l, cioè un’opzione tariffaria pensata per chi desidera essere sempre connesso ad internet con il proprio smartphone.

NovercaSoci@l è l’opzione in questione, la quale a fronte del pagamento di 3 euro settimanali, prevede 70 minuti di chiamate incluse verso tutti i numeri nazionali con tariffazione a effettivi secondi di conversazione, ed anche 250 MB di navigazione Internet.


Per attivare questa opzione tariffaria non bisogna pagare nulla, è previsto invece il rinnovo automatico settimanale, a meno che ci sia da parte dell’utente la richiesta di disattivazione dell’offerta.

L’opzione tariffaria in oggetto sarà attivabile dagli utenti fino al 31 dicembre 2012, ogni settimana un SMS gratuito informerà dell’avvenuto rinnovo di NovercaSoci@l, che verrà effettuato solamente se sulla SIM ci sono almeno 4 euro di credito residuo. Nel caso in cui non ci sia credito sufficiente sulla scheda per effettuare l’attivazione dell’offerta, questa sarà sospesa ed in seguito rinnovata (sempre al costo di 3 euro) quando sarà effettuata una ricarica utile. Se la ricarica non sarà fatta entro 90 giorni dalla prima attivazione dell’offerta, NovercaSoci@l sarà disattivata.

TASSA CONCESSIONE GOVERNATIVA CELLULARI

NovercaSoci@l è attivabile inviando un SMS gratuito con scritto “SOCIAL ON” al numero 40543711, invece per disattivarla bisogna andare nell’area MyNoverca del sito oppure inviare un SMS gratuito al numero 40543711 con scritto “SOCIAL OFF”. Il residuo di minuti e dati può essere consultando chiamando il numero 40.54.37.00, dalla voce del menù My Noverca della Extended SIM o anche dalla sezione MyNoverca del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>