Muoversi gratis a Napoli con Italo

di Redazione Commenta

La gratuità del trasporto pubblico urbano, infatti, verrà garantita solamente nel corso dei 60 minuti precedenti o seguenti la partenza o l'arrivo del proprio treno Italo.

La Nuovo Trasporti Viaggiatori Spa di Luca Cordero di Montezemolo, che, grazie ai treni francesi ad alta velocità Alstom AGV, subito ribattezzati Italo, costituirebbe da fine aprile 2012 la prima, vera ed unica alternativa a Trenitalia ed alle Ferrovie dello Stato, sembrerebbe davvero decisamente intenzionata a conquistare il monopolio dei trasporti su rotaia, per lo meno relativamente al trasporto passeggeri, grazie a sensazionali offerte promozionali, sottoscritte con i più differenti partner nazionali ed internazionali, che, oltre a garantire sconti e premi gratuiti a chiunque viaggi su Italo, consentiranno a tutti gli italiani di muoversi gratuitamente anche all’interno delle proprie città.

COME VIVERE GRATIS A LONDRA

L’accordo recentemente sottoscritto da NTV e Unicocampania, il consorzio che da sempre si occuperebbe della gestione della tariffa integrata a Napoli e dintorni, consentirà infatti ai viaggiatori del treno più veloce e lussuoso di tutta Italia di viaggiare a Napoli, in modo completamente gratuito, semplicemente mostrando ai controllori dei più differenti mezzi pubblici, tra cui metropolitana, autobus, funicolare e tram, il proprio biglietto ferroviario.

DIVERTIRSI A MILANO SENZA SPENDERE

Attenzione, comunque, ai dettagli dell’offerta poiché, nel caso in cui non lo si faccia, si potrebbe correre il rischio di incappare in sostanziose sanzioni che potrebbe completamente vanificare le nostre velleità di risparmio.

MAPPE NAVIGATORE GRATIS CON GARMIN

La gratuità del trasporto pubblico urbano, infatti, verrà garantita solamente nel corso dei 60 minuti precedenti o seguenti la partenza o l’arrivo del proprio treno Italo.

Codesta iniziativa, che ricalcherebbe quella già da qualche tempo avviata a Firenze, diverrà attiva a tutti gli effetti a partire da domenica 1 luglio 2012 e rimarrà tale, in questa prima fase di sperimentazione, solamente per i successivi sei mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>