Migliori tariffe luce primavera 2014

di Alessandro Bombardieri Commenta

Anche nel caso delle tariffe dell’energia elettrica, passando al mercato libero è possibile risparmiare oltre 100 euro all’anno. In questo articolo vi proponiamo quelle che sono le migliori tariffe di questa primavera 2014.

Prezzo Netto Natura Luce di Hera Comm – Si tratta di una tariffa indicizzata non AEEG che consente ad una famiglia numerosa (consumi 6.300 kWh/anno) un risparmio di 113 euro all’anno. L’offerta di Hera Comm include il servizio gratuito “Casa Sicura” per 1 anno. La polizza protegge la tua casa contro guasti dell’impianto elettrico, idrico e del gas fino a 3.000 euro all’anno.

E-Light Monoraria di Enel Energia – Una famiglia numerosa (consumi 6.300 kWh/anno) potrebbe risparmiare circa 105 euro all’anno. Si tratta di una offerta luce a prezzo bloccato, disponibile solo i nuovi clienti Enel; per il pagamento delle bollette occorre un conto corrente perché è necessario domiciliare l’utenza.

MIGLIORI CONTI CORRENTI ONLINE PRIMAVERA 2014

Amica Web Flat Monoraria di Illumia – Altra tariffa a prezzo bloccato per 12 mesi, permette un risparmio di 100 euro all’anno circa per la stessa famiglia dell’esempio, grazie allo sconto del 10% sul prezzo dell’energia.

Luce Sconto Facile di Edison Energia – Consente di risparmiare circa 85 euro all’anno. Questa tariffa è indicizzata AEEG, quindi soggetta ad eventuali aumenti o tagli dell’Autorità.

Acea Rapida di Acea Energia permette alla famiglia dell’esempio un risparmio di circa 80 euro all’anno.

Energia 3.0, di GDF SUEZ Energie – È un’offerta web a prezzo bloccato per un anno, disponibile anche in versione dual fuel. Per la luce il risparmio sarebbe di 58 euro all’anno con GDF SUEZ Energie, in totale di circa 250 euro all’anno.

Rispondi