Migliori conti deposito primavera 2013

di Redazione Commenta

Sono stati selezionati quelli che sono i migliori conti deposito disponibili in questa primavera 2013.

Investire i propri risparmi in conti deposito rappresenta sempre una buona soluzione, soprattutto di questi tempi, visto che questi strumenti garantiscono tassi di interesse piuttosto buoni e sicuri.


Grazie al solito comparatore di SOS Tariffe sono stati selezionati quelli che sono i migliori conti deposito disponibili in questa primavera 2013, che vi proponiamo qui di seguito in ordine partendo dal migliore tasso di interesse.

Conto deposito InMediolanum – Tasso d’interesse annuo lordo del 2,80% per i vincoli a 12 mesi (netto 2,24%). Non ci sono spese di apertura, gestione, chiusura e si possono anticipare gli interessi ogni 3 mesi. Il cliente deve pagare l’imposta di bollo ma non serve l’apertura di un conto corrente associato. Il tasso base è dell’1,00%.

PRELIEVO FORZOSO CONTI CORRENTI

Conto Deposito Che Banca! – Tasso lordo del 2,75% (netto 2,20%) a 12 mesi, senza spese extra ma con l’imposta di bollo annua a carico del cliente. È prevista l’apertura di un conto corrente associato e l’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1,00%.

CashPark Vincolato di Fineco: Tasso del 2,00% lordo a 12 mesi (netto 1,60%). È previsto il pagamento dell’imposta di bollo oltre all’apertura di un conto corrente associato e l’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1,00%.

Conto Deposito per il Futuro di Banca Popolare Etica – Tasso d’interesse annuo lordo dell’1,95% (netto 1,56%) per i vincoli a 48 mesi. Non sono previste spese di apertura o di gestione, ed è prevista l’estinzione anticipata del vincolo. L’imposta di bollo è a carico del cliente.

Come sempre i conti deposito rappresentano un ottimo metodo per mettere al sicuro i propri risparmi con rendimenti superiori a quelli di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>